Valle Del SaccoToday

Carpineto R.no, aggiornamento sistema di trasmissione digitale terrestre

Da lunedì 26 giugno 2017 sarà attivo il nuovo trasmettitore del digitale terrestre posto in località “Scale Potenzia”. Il trasmettitore sostituirà quello attuale, ormai obsoleto, posto sotto la Torre Civica. Al fine di ricevere correttamente il...

The Mediaset trasmission tower is pictur

Da lunedì 26 giugno 2017 sarà attivo il nuovo trasmettitore del digitale terrestre posto in località “Scale Potenzia”. Il trasmettitore sostituirà quello attuale, ormai obsoleto, posto sotto la Torre Civica. Al fine di ricevere correttamente il nuovo segnale, che sarà trasmesso con le identiche caratteristiche tecniche del precedente, si invita la cittadinanza a orientare la propria antenna (antenna 4° banda) in direzione “Scale Potenzia”.

“Il lavoro dell'Amministrazione nel campo delle telecomunicazioni prosegue.” dichiara il Sindaco di Carpineto Romano, Matteo Battisti Dopo i lavori per la fibra ottica anche l'istallazione del nuovo ripetitore avrà come obbiettivo quello di migliorare la qualità del servizio per i nostri cittadini ”.

Le telecomunicazioni sono ormai parte fondamentale per la società ” aggiunge il Consigliere all'Innovazione Tecnologica, Giulio Cacciotti “Per questo motivo è essenziale investire in infrastrutture che garantiscano l'accesso e l'utilizzo alle tecnologie.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento