rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Valle Del Sacco

Carpineto R.no, aggiornamento sistema di trasmissione digitale terrestre

Da lunedì 26 giugno 2017 sarà attivo il nuovo trasmettitore del digitale terrestre posto in località “Scale Potenzia”. Il trasmettitore sostituirà quello attuale, ormai obsoleto, posto sotto la Torre Civica. Al fine di ricevere correttamente il...

Da lunedì 26 giugno 2017 sarà attivo il nuovo trasmettitore del digitale terrestre posto in località "Scale Potenzia". Il trasmettitore sostituirà quello attuale, ormai obsoleto, posto sotto la Torre Civica. Al fine di ricevere correttamente il nuovo segnale, che sarà trasmesso con le identiche caratteristiche tecniche del precedente, si invita la cittadinanza a orientare la propria antenna (antenna 4° banda) in direzione "Scale Potenzia".

"Il lavoro dell'Amministrazione nel campo delle telecomunicazioni prosegue." dichiara il Sindaco di Carpineto Romano, Matteo Battisti "Dopo i lavori per la fibra ottica anche l'istallazione del nuovo ripetitore avrà come obbiettivo quello di migliorare la qualità del servizio per i nostri cittadini ".

"Le telecomunicazioni sono ormai parte fondamentale per la società " aggiunge il Consigliere all'Innovazione Tecnologica, Giulio Cacciotti "Per questo motivo è essenziale investire in infrastrutture che garantiscano l'accesso e l'utilizzo alle tecnologie."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpineto R.no, aggiornamento sistema di trasmissione digitale terrestre

FrosinoneToday è in caricamento