Valle Del SaccoToday

Carpineto R.no, inaugurazione dell'anno scolastico 2016/2017

Un nuovo anno scolastico è appena iniziato. L'Amministrazione di Carpineto Romano, quindi, augura al dirigente scolastico, Saccucci Marco, ai docenti e a tutti gli studenti e studentesse delle scuole di Carpineto, un proficuo e stimolante nuovo...

scuola-1-2

Un nuovo anno scolastico è appena iniziato. L'Amministrazione di Carpineto Romano, quindi, augura al dirigente scolastico, Saccucci Marco, ai docenti e a tutti gli studenti e studentesse delle scuole di Carpineto, un proficuo e stimolante nuovo anno scolastico. “Lo studio mira all'acquisizione di conoscenze teoriche e pratiche utili alla formazione dell'individuo” dichiara il Sindaco, Matteo Battisti “ Ed è importante, quindi, orientare le nostre risorse nello sviluppo e nel mantenimento delle nostre strutture. Tant'è che abbiamo rivalorizzato alcune aule, anche per i più piccoli, per cercare di rendere più confortevole e accogliente l'ambiente. Vogliamo sostenere, nel miglior modo possibile, le Istituzioni scolastiche e gli studenti. Sono sicuro che mettendo insieme le nostre competenze centreremo l'obbiettivo.”

In questi anni le collaborazioni tra l'Amministrazione e le scuole di Carpineto sono state molteplici: presentazioni librarie, concorsi letterari e mostre fotografiche, su tutte “Carpinetani in divisa”. “Voglio augurare a tutti gli studenti, studentesse e alle loro famiglie un entusiasmante nuovo anno scolastico” aggiunge l'Assessore alla Cultura, Noemi Campagna “ Anche quest'anno l'attenzione verso la cultura e l'innovazione sarà molto alta per garantire la continuità e la qualità degli anni passati. Vogliamo promuovere la formazione e la crescita dei ragazzi: gli artefici del nostro futuro.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento