rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, aggredito da una ragazza sotto al portone di casa

Il racconto dell'anziano che qualche giorno fa ha vissuto una brutta esperienza

Quello vissuto qualche giorno fa da un anziano di Colleferro (Roma) in pieno centro urbano è stato un vero e proprio incubo. L’uomo di 82 anni mentre si trovava con degli amici è stato avvicinato da due giovani ragazze che cercavano, o almeno questa era la scusa, del lavoro e successivamente è stato seguito da una di loro fin nei pressi del portone di casa dalle parti di Piazza Mazzini ed è stato derubato della collanina d’oro che portava addosso.

Il racconto dell’aggressione

"Sono stato aggredito da una donna – spiega al telefono a frosinonetoday.it - che mi ha seguito sulla strada fin sotto casa e che poi è scappata portandosi dietro la mia collanina d’oro. Vi ho contattato fare chiarezza su quanto avvenuto e rispetto a quanto uscito sulla stampa nei giorni scorsi. Io mi trovavo in piazza con altri amici e siamo stati avvicinati da due donne che da come parlavano abbiamo capito essere straniere. Ci hanno chiesto informazioni su posti di lavoro in zona e poi hanno fatto finta di andarsene.

Il furto della catenina

Mentre rientravo nel portone di casa mia una di loro mi ha letteralmente aggredita con violenza e nonostante abbia tentato di difendermi mi ha portato via la collanina e nella colluttazione mi sono ferito anche ad un polso. Poi lei e la sua complice sono scappate su una via secondaria nei pressi di Piazza Mazzini. Ho chiamato i soccorsi e su posto sono arrivati i poliziotti che hanno preso le informazioni su quanto era appena accaduto. Sono ancora alla ricerca delle ladre e non ho riavuto indietro la collanina”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, aggredito da una ragazza sotto al portone di casa

FrosinoneToday è in caricamento