menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colleferro, gli alberi donati dai cittadini piantati al Parco del Castello

Il progetto è arrivato ad una donazione di 80 piante acquistate presso Nuova linea Verde, Agri Garden, Nunzia Palummo, Officina Botanica e Il giardino di Lea

Nelle ore scorse presso il parco del Castello di Colleferro, l'Amministrazione Comunale ha piantato numerosi alberi nuovi.
In seguito agli atti vandalici perpetrati ai danni del Parco del Castello, alcuni concittadini (A. Marmorato, L. Santucci, E. Girolami) lanciarono a luglio un progetto denominato “Un albero per Colleferro”.

Accolto volentieri da cittadini, fiorai e vivai di Colleferro, il progetto è arrivato ad una donazione di 80 piante acquistate presso Nuova linea Verde, Agri Garden, Nunzia Palummo, Officina Botanica e Il giardino di Lea. Sabato mattina è ufficialmente iniziata la messa a dimora delle alberature frutto di questa bellissima donazione!

Per l'Amministrazione erano presenti il Sindaco Pierluigi Sanna, il Vice Sindaco Giulio Calamita, l'Assessore Marco Gabrielli ed i Consiglieri Comunali Simone Compalati e Luigia Fagnani ed Emanuele Girolami.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

  • Eventi

    Alatri on air festival

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento