Valle Del Sacco

Colleferro, in arrivo un altro milione di euro per la viabilità del polo logistico di Amazon e Leroy Merlin

Buone notizie dalla Regione Lazio che questa mattina con una delibera di giunta ha chiesto lo sblocco di 3.4 Mln di euro per l’area di crisi industriale complessa che arriva fino ad Anagni

Buone notizie per la zona nord della Valle del Sacco arrivano dalla Regione Lazio ma anche dal Mise. Questa mattina la giunta regionale ha approvato una delibera per rilanciare in modo concreto tutta l’ampia zona che dai comuni dell’area Casilina e lepina arriva fino al nord della Ciociaria e quindi al Polo logistico dove due colossi mondiali come Amazon e Leroy Merlin che in questi giorni hanno iniziato la ricerca del personale, hanno deciso di mettere due imponenti magazzini per gestire la logistica del centro sud Italia.

Le figure ricercate da Amazon a Colleferro

Le buone notizie dalla giunta regionale

In pratica la giunta con questo atto ha deciso di chiedere al Mise lo sblocco di 3.4 Mln di euro per l’area di Crisi Industriale Complessa di Colleferro-Anagni e Frosinone (di cui fanno parte Valmontone, Colleferro, Artena, Carpineto, Segni, Gavignano, Gorga, Montelanico).

Le parole del sindaco Sanna

“Con questi fondi e nello specifico 1 Mln di euro – spiega a Frosinonetoday.it il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna - verrà sistemata la viabilità di accesso al polo logistico di Colleferro (località Piombinara) quindi la strada palianese che dal casello autostradale arriva fino a Colle Rampo.

Ecco come lavorare alla centro di Leroy Merlin a Colleferro

Diventano, di fatto, due i milioni di euro stanziati in poco tempo su questo tratto di strada che cosi potrà reggere al meglio il traffico dei tir ma anche della auto in transito verso Paliano. Ringrazio l’assessore Orneli, come fatto in passato con Alessandri, per l’impegno preso e mantenuto e per aver aiutato concretamente Colleferro e tutta la zona”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, in arrivo un altro milione di euro per la viabilità del polo logistico di Amazon e Leroy Merlin

FrosinoneToday è in caricamento