rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Colleferro

Colleferro, Cacciotti (FI): Lazio Ambiente non può essere abbandonata.

In questi giorni a tenere banco è Lazio Ambiente. Il Sindaco di Colleferro ha richiesto un’incontro urgentissimo con l’Assessore regionale alle Politiche del territorio, Mobilità, Rifiuti Michele Civita e con il Presidente Nicola Zingaretti per...

In questi giorni a tenere banco è Lazio Ambiente. Il Sindaco di Colleferro ha richiesto un'incontro urgentissimo con l'Assessore regionale alle Politiche del territorio, Mobilità, Rifiuti Michele Civita e con il Presidente Nicola Zingaretti per comprendere quali sono le reali volontà della Regione Lazio sul futuro dell'azienda, altrimenti, dichiara Sanna: "le nostre azioni saranno consequenziali e molto molto forti."

Sulla questione è intervenuto anche Mario Cacciotti, Consigliere Metropolitano Forzista, che in una nota stampa ha dichiarato: " Lazio Ambiente va preservata! Come già fatto da me e dalla mia Amministrazione in accordo con la Giunta Polverini anche oggi, come allora, Lazio Ambiente non può essere abbandonata. Non dimentichiamo che questa offre 500 posti di lavori fondamentali per altrettante famiglie! Zingaretti e Civita battete un colpo!"

Alessandro Verrelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Cacciotti (FI): Lazio Ambiente non può essere abbandonata.

FrosinoneToday è in caricamento