rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Tanta commozione per l'ultimo saluto allo sfortunato Emanuel Barrassi

I funerali del giovane morto dopo essere stato investito dalla sua auto si sono svolti nel pomeriggio odierno

Si è tenuto oggi pomeriggio nella piccola chiesa di Carchitti (Frazione di Palestrina) il funerale di Emanuel Barrassi. Il 42enne controllore di volo dell'Enav di Ciampino morto mercoledì pomeriggio mentre era tornato a casa e stava per parcheggiare la sua auto nel garage.La macchina si sarebbe sfrenata mentre lui stava aprendo la serrando finendo sotto il mezzo.

Il ricordo dei colleghi e della nipotina

Inutili i soccorsi dei vicinie  della suocera e del personale del 118 dell'ospedale di Palestrina. L'uomo lascia la moglie ed una bambina di tre anni. Tante le persone che hanno voluto portare l'ultimo saluto all'uomo residenti nella frazione di Carchitti. Frazione che piange ben tre giovani morti a distanza di qualche settimana. Toccante il ricordo fatto da alcuni colleghi che hanno descritto Emanuel come una persona eccezionale dal carattere mite e sempre disponibile.

Grande appassionato di motori, auto d'epoca e di aerei. Straziante il ricordo della nipote adolescente che l'ha descritto come uno zio sempre presente e disponibile che non ha fatto mai mancare il suo apporto alla famiglia. Sul posto anche i carabinieri a Cavallo del reparto di Tor di Quinto per l'ultimo saluto ad Emanuel. La salma è stata trasportata dalle pompe funebri Torrisi di Palestrina nel vicino cimitero di Carchitti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanta commozione per l'ultimo saluto allo sfortunato Emanuel Barrassi

FrosinoneToday è in caricamento