Valle Del SaccoToday

Coronavirus, ad Artena muoiono due anziani in una Rsa

Il numero dei contagi da Covid-19 in città, nel frattempo, è arrivato a quota 48

Come indica il trend degli ultimi giorni anche ad Artena cosi come nel resto dell'ampia zona a sud di Roma il numero dei postivi al Coronavirus in questa seconda ondata continua a salire. A Colleferro si è a quota 112 nel comune e 75 nella Rsa Regina Pacis tra ospiti ed operatori. 

Tornando ad Artena nelle ultime ore purtroppo si segnalano i decessi di due anziani che erano ospiti in una Rsa presente nel territorio comunale. La comunicazione ufficiale sui canali social dell'amministrazione comunale.

"Sono stato informato dalla Direzione Generale della Asl Roma 5 - scrive il vice sindaco Loris Talone che il numero dei casi positivi al COVID-19 totali sono 48. Purtroppo arrivano notizie  poco confortanti, 2 nostri concittadini ospiti della residenza per anziani sono deceduti.  Esprimiamo tutta la nostra vicinanza ai familiari in un momento di sofferenza come questo.

Si ricorda a tutte le persone venute a contatto con persone positive al Covid-19 l’obbligo di osservare l’isolamento domiciliare. Ci raccomandiamo di non abbassare la guardia, continuiamo ad osservare le misure di sicurezza...dipende tutto da noi!! Tuteliamo la nostra salute. Tuteliamo le persone anziane. Tuteliamo i bambini. Tuteliamo i più deboli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento