Valle Del Sacco

Coronavirus, a Valmontone torna la paura? Un nuovo caso di positività ed il sindaco parla di notizia preoccupante

Il primo cittadino parla anche di troppi comportamenti superficiali tra gli abitanti della sua città

Dopo settimane di calma piatta il Coronavirus torna ad affacciarsi nella zone a sud di Roma di competenza della Asl Rm5. È di questa mattina la notizia di un nuovo caso di persona positiva a Valmontone comunicato – come sempre avviene in questi casi - dal sindaco Latini che parla anche di notizia preoccupante.

Le parole del sindaco

“Purtroppo – scrive Alberto Latini si facebook - ho avuto dall’ASL una notizia brutta e preoccupante! Mi è stato, infatti, segnalato un nuovo caso di contagio da Covid a Valmontone.

La notizia è preoccupante perché ci fa capire che il rischio non è assolutamente superato e, per questo, dobbiamo continuare a mantenere alta l’attenzione! Purtroppo molti di noi si comportano con superficialità nei confronti delle misure di sicurezza che devono, invece, essere ancora utilizzate se non vogliamo tornare a vivere quello che abbiamo provato nei mesi scorsi!

Comunque la cosa importante è che la persona, sebbene ricoverata, non sia in condizioni preoccupanti ed a lei vanno tutti i nostri migliori auguri per una prontissima ripresa!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Valmontone torna la paura? Un nuovo caso di positività ed il sindaco parla di notizia preoccupante

FrosinoneToday è in caricamento