rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Valle Del Sacco

Gavignano, al via i lavori alla rete idrica in Via Consolare Latina (zona Cese)

L’amministrazione comunale di Gavignano vuole informare tutti i cittadini e in particolare quelli residenti nelle zone interessateche, a partire dal giorno martedì 12 luglio, inizieranno i lavori di ampliamento della rete idrica in via Consolare...

L’amministrazione comunale di Gavignano vuole informare tutti i cittadini e in particolare quelli residenti nelle zone interessateche, a partire dal giorno martedì 12 luglio, inizieranno i lavori di ampliamento della rete idrica in via Consolare Latina zona Cese verso contrada Cardellino.

I lavori verranno realizzati in due fasi. La primavedrà l’ampliamento per circa un km della rete idrica della zona considerata. Un ulteriore ampliamento verrà poi realizzato nei prossimi due anni nella seconda fase dei lavori per un altro tratto di rete di circa due km.

Soddisfatto il sindaco di Gavignano l’avvocato Emiliano Datti che così commenta l’iniziativa: “I sostanziali passi avanti fatti dalla mia amministrazione sono reali e tangibili. Questo progetto realizzato con l’importante investimento dell’azienda ACEA ATO2, che voglio ringraziare personalmente e a nome della mia amministrazione per aver recepito le nostre istanze, porta finalmente l'acqua pubblica in molte abitazioni ed aziende agricole che a tutt’oggi ne erano prive. Un sentito ringraziamento alla mia squadra di governo e al delegato alle attività rurali che ha seguito tutto il progetto.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gavignano, al via i lavori alla rete idrica in Via Consolare Latina (zona Cese)

FrosinoneToday è in caricamento