rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Gavignano, "Cena per la solidarietà" per la raccolta fondi da destinare ai borghi colpiti dal sisma.

Tutti al lavoro per organizzare anche a Gavignano l’iniziativa chiamata “Cena per la solidarietà” per la raccolta fondi da destinare alle popolazioni che ha colpito  il centro Italia e in particolare Amatrice, Accumoli ed Arquata del Tronto.

Tutti al lavoro per organizzare anche a Gavignano l’iniziativa chiamata “Cena per la solidarietà” per la raccolta fondi da destinare alle popolazioni che ha colpito il centro Italia e in particolare Amatrice, Accumoli ed Arquata del Tronto.

Una giornata di festa, ma soprattutto di solidarietà. L’appuntamento è fissato sabato, 1 ottobre, ore 19.30, presso Piazza Dell’Assunzione e Piazza Dei Caduti dove si potrà consumare un ricco menù che comprende un piatto di amatriciana, un panino con salsiccia, acqua e dolce al prezzo di 10 euro.

L’iniziativa ospiterà anche i più piccoli con giochi e animazione dalle ore 16. “Sono in contatto con il sindaco di Accumoli. Alle riunioni con tutte le associazioni, i rioni, gli operatori economici ho visto molta gente motivata. – afferma il sindaco di Gavignano Emiliano Datti - Tutto il paese si sta mobilitando e sono felice di vedere i miei cittadini coesi i uniti per un fine nobile come questo”.

Un programma ricchissimo, che accoglierà la presenza della squadra di calcio terza categoria di Amatrice che disputerà un amichevole con la squadra di calcio la Real Gavignano.

Tutto il ricavato sarà devoluto ai borghi colpiti dal sisma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gavignano, "Cena per la solidarietà" per la raccolta fondi da destinare ai borghi colpiti dal sisma.

FrosinoneToday è in caricamento