rotate-mobile
Valle Del Sacco

Attimi di paura nella notte, ragazza aggredisce un cameriere a colpi di lama

Il fatto è avvenuto a Colleferro nella zona dei locali. Il ragazzo è stato portato in ospedale per essere medicato

Un nuovo fatto di cronaca nella notte ha segnato la cittadina di Colleferro (Roma). Da quello che si apprende dalle prime sommarie ricostruzioni una ragazza, poco più che maggiorenne, ha ferito con un coltello di piccole dimensioni un ragazzo che stava lavorando in un locale di largo Santa Caterina.

In pratica ieri sera verso le 23 questa ragazza si è presentata nel luogo che abitualmente è frequentato da molti ragazzi, non lontano dal luogo in cui venne ucciso Willy Monteiro Duarte, e alcuni presenti hanno subito notato come si trovasse in uno stato confusionale. Ad un certo punto ha avvicinato un ragazzo che stava svolgendo il suo lavoro da cameriere aggredendolo e colpendolo a un braccio con una lama.

Il ragazzo è stato prontamente soccorso e portato al vicino pronto soccorso dell’ospedale di Colleferro, mentre la ragazza è stata presa in consegna dai carabinieri.

La parole del sindaco Sanna

Su quanto accaduto abbiamo sentito il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna: “Si tratta di una ragazza molto giovane, appena maggiorenne, che già in passato ha dato segnali di instabilità. Sono solidale al camererie che è rimasto lievente ferito. Comunque la ragazza è stata immediatamente assicurata alla giustizia e l’episodio non ha avuto nessun’altra conseguenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di paura nella notte, ragazza aggredisce un cameriere a colpi di lama

FrosinoneToday è in caricamento