rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Scontro auto e moto, muore un ragazzo di 26 anni

Dopo l'impatto il motociclista è rimasto a terra dolorante ed è stato soccorso dagli operatori del 118 ma è poi morto in ospedale

Drammatico incidente mortale nella tarda serata di domenica sera a Colleferro, in provincia di Roma. Il sinistro tra una moto e un'auto si è verificato verso e 22 si via Carpinetana la strada che dal centro casilino sale su fino a Carpineto Romano e nell'impatto ha perso la vita G. N. un giovane di soli 26 anni di Segni che viaggiava a bordo della moto.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il motociclista viaggiava in direzione di Colleferro quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con un Lancia Y che procedeva in direzione di Carpineto Romano e l'uomo è stato sbalzato a terra dalla si Ktm 690. 

Sul posto si sono portati gli operatori del 118 che hanno medicato il ragazzo portando in ospedale ma purtroppo a seguito delle ferite riportate è giunto il decesso del 26enne.

Sul posto gli uomini della polizia del commissariato di Colleferro per i rilievi di legge e per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente mortale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto e moto, muore un ragazzo di 26 anni

FrosinoneToday è in caricamento