rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Labico, donna si allontana da casa, ritrovata nella notte dopo ore di apprensione

Stefania è stata ritrovata  nella notte a San Cesareo. I familiari e gli amici hanno potuto tirare un sospiro di sollievo

Stefania Sale ha fatto perdere le sue tracce dal primo pomeriggio di mercoledì allontanandosi dalla propria abitazione di Labico e dopo ore ed ore di apprensione da parte dei familiari è stata ritrovata nella vicina cittadina di San Cesareo.

Il figlio Simone dopo aver provato in tutti i modi a rintracciarla e dopo l'ennesima telefonata andata a vuoto e soprattutto dopo che il suo cellulare dalle 20 circa ha smesso di squillare nella tarda serata di ieri è intervenuto in diretta nella trasmissione Rai Chi L'ha visto lanciando l'appello.

La donna si era allontana da casa con una peugeot 206 grigia. Solo in nottata i parenti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo in quanto la donna è stata ritrovata dai Carabinieri della stazione di Labico insieme a quelli del Norm di Frascati a San Cesareo in buone condizioni ma in stato confusionale ed è stata portata per accertamenti in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, donna si allontana da casa, ritrovata nella notte dopo ore di apprensione

FrosinoneToday è in caricamento