menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Labico, lo chef Colonna mette a disposizione il suo resort nel verde come centro vaccinale

In continuo aumento le disponibilità delle strutture per far aumentare le vaccinazioni anche nelle zone a sud di Roma

"Metto a disposizione della Regione Lazio e del suo presidente Nicola Zingaretti alcuni spazi del mio resort di Labico per le vaccinazioni anti-covid, a titolo assolutamente gratuito". E' quanto ha dichiarato all'Adnkronos lo chef Antonello Colonna nelle ore scorse parlando della sua struttura ricettiva che si trova a poche centinaia di metri dalla Via Casilina e tra i comuni di Labico, San Cesareo e Palestrina.

"Si tratta - ha poi precisato lo chef laziale - di oltre 5mila metri quadrati immersi nel verde delle colline romane a disposizione dei cittadini del Lazio, lontano dal resort e dal ristorante, per preservare il relax e la tranquillità degli altri ospiti. Se avessi avuto la possibilità lo avrei fatto anche in Lombardia con il presidente Fontana".

"Sono convinto che ognuno di noi debba poter fare la propria parte per dare l'esempio, per accelerare la somministrazione delle dosi, le riaperture delle attività, per riconquistare spazi di vita e di libertà - ha proseguito lo chef Colonna - Mi sento una sorta di filantropo, di mecenate della salute. Il sindaco di Labico Danilo Giovannoli è dalla mia parte ed approva l'iniziativa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento