Valle Del SaccoToday

Montelanico, Allocca; il Centrodestra annuncia il cambio di passo. Porteremo avanti il dissenso

Assemblee pubbliche, incontri, confronti con i cittadini, con Le Associazioni  e gli organi di rappresentanza nati spontaneamente. Lo dichiara Raffaele Allocca candidato sindaco del centrodestra a Montelanico. «Fino ad ora, data la delicatissima...

Montelanico centro storico

Assemblee pubbliche, incontri, confronti con i cittadini, con Le Associazioni e gli organi di rappresentanza nati spontaneamente. Lo dichiara Raffaele Allocca candidato sindaco del centrodestra a Montelanico. «Fino ad ora, data la delicatissima fase nella quale ci troviamo, ho scelto

di attuare una condotta politicamente responsabile, a fronte di una maggioranza che è apparsa sempre più in affanno. Ora, però, è tale il livello di inefficienza, pressappochismo e irresponsabilità nell’azione di governo che mi impone un atteggiamento diverso».

Secondo Allocca «i danni dell’Amministrazione Temofonte ha portato Montelanico ad essere una specie di Pompei deserta e resa ancora più triste dal immobilismo di questa maggioranza. L’economia è al collasso e la disoccupazione ai suoi massimi storici. Incuria e degrado la fanno da padroni, non si riesce neanche a garantire l’ordinaria manutenzione, con le strade ridotte a un colabrodo. «Scontiamo 10 anni di giunta Temofonte»

Sono certa del buon senso dei cittadini Montelanichesi, non ho dubbi che sapranno valutare anche sulla base di questi fallimenti con chi costruire il proprio futuro. Noi siamo consapevoli che grazie a queste eredità, scoperte con la determinazione di chi sa fare opposizione, il nostro futuro compito di amministratori sarà ancora più difficile, grazie all’incapacità di chi ci ha preceduto“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento