rotate-mobile
Valle Del Sacco

Scontro tra auto e moto, morto un uomo: arrestato un 84enne

Emanuele Bangrazi è morto sul colpo. Al volante dell'auto un anziano che aveva fatto ritorno nella propria abitazione senza prestare soccorso

C'è un arresto per la tragica morte di Emanuele Bangranzi che domenica 1° ottobre è morto a causa di un incidente tra un'auto e una moto. Il 40enne originario di Roma era in sella alla sua Guzzi 400 gts quando è stato colpito da un Opel Corsa mentre percorreva Via Delle Selce, a Cave (Roma).

I carabinieri della stazione di Cave hanno identificato l'uomo che guidava l'automobile: si tratta di un pensionato di 84 anni che, dopo l'incidente, non ha prestato soccorso al motociclista, allontanandosi dal luogo dell'accaduto.

La vettura è stata individuata vettura individuata nell'immediatezza anche grazie alle indicazioni fornite da alcuni passanti che l'avevano vista allontanarsi dal luogo del sinistro. in particolare il conducente e proprietario dell'auto, successivamente identificato nell'anziano, a seguito dell'incidente, rientrava presso la propria abitazione (ubicata nei pressi) parcheggiando la vettura. Auto e motoveicolo posti in sequestro. Ulteriori accertamenti in corso tesi ad appurare la dinamica dell'incidente ed a verificare idoneita' psico fisica al possesso della patente di guida da parte dell'anziano. L'uomo é stato condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari come disposto dalla Procura della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e moto, morto un uomo: arrestato un 84enne

FrosinoneToday è in caricamento