rotate-mobile
Valle Del Sacco

Frontale su via Pedemontana, muore il 59enne Marco Linardi

L'uomo, che abitava nella vicina Genazzano, era a bordo di un'auto che si è scontrata in modo molto violento con un'altra guidata da un ragazzo di Cave

Con il passare delle ore emergono i dettagli del drammatico incidente avvenuto a Gallicano nel Lazio (Roma) su via Pedemontana nel pomeriggio di lunedì 19 settembre e che ha avuto un bilancio tragico con un morto e tre feriti.

A perdere la vita è stato Marco Linardi, un operaio di 59 anni residente insieme alla famiglia nella campagna di Genazzano. Secondo quanto ricostruito dalle forze l’uomo era da solo a bordo della sua Citroen Ax quando si è scontrato frontalmente con una Ford Ka guidata da un ragazzo di 22 anni di Cave.

Marco Linardi a causa dell'impatto è morto sul colpo. Il ragazzo di 22 anni, a bordo con altri due suoi amici, è stato portato in ospedale. I tre, secondo quanto si apprende, non sarebbero in pericolo di vita.

Il più grave è ricoverato in prognosi riservata al policlinico di Tor Vergata. Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri che hanno disposto gli esami tossicologici. Ci sarà da capire le motivazioni dello scontro frontale.

Il sindaco Cefaro raggiunto telefonicamente da frosinonetoday.it si dice dispiaciuto per questa tragedia che ha coinvolto un suo concittadino e si stringe al dolore dei familiari a nome anche dall’amministrazione comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale su via Pedemontana, muore il 59enne Marco Linardi

FrosinoneToday è in caricamento