Valle Del Sacco

San Cesareo, cucina romana e profumi di Costiera Amalfitana ecco il nuovo "posticino del gusto"

Dalla passione e dall'amore di un cuoco a domicilio nasce, alle porte di Roma, una nuova realtà ristorativa a conduzione familiare

"Cucinare è come amare, o ci si abbandona completamente o si rinuncia". Dalla passione e dall'amore di un cuoco a domicilio nasce, a San Cesareo, una nuova realtà ristorativa a conduzione familiare.

E' Manicaretto Lab Bistrot, da un'idea dello chef Stefano Centore, in piena pandemia. Un progetto - come riporta romatoday.it - resiliente nato in uno dei momenti storici più difficili per l'imprenditoria, grazie ad una famiglia intera che si è rimboccata le maniche per aprire le porte di un interessante bistrot curato in ogni dettaglio.

C'è chi si è occupato dei lavori di ristrutturazione, chi dell'arredamento, chi ha dipinto i tavoli, chi ha curato la grafica, il tutto per rendere reale un sogno: quello di aprire un nuovo "posticino del gusto" alle porte della Capitale. 

Manicaretto Lab Bistrot si trova in via Filippo Corridoni 9 a San Cesareo. Entrando sembra di perdersi in un'intima foresta. Sulle pareti una carta sui toni del blu e dell'oro con ucceli tropicali e foglie, tavoli in legno e sedie scure a creare un piacevole contrasto. Venti coperti interni e disponibilità di posti a sedere anche all'esterno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, cucina romana e profumi di Costiera Amalfitana ecco il nuovo "posticino del gusto"

FrosinoneToday è in caricamento