Valle Del Sacco

San Cesareo – Valmontone, tamponamento a catena con tre auto ed un camion in A1. Lunghe code in direzione sud

I mezzi incolonnati sono presenti sia sul tratto della autostrada Roma – Teramo che sulla carreggiata che proviene dalla Capitale. Si consiglia la massima prudenza ed il rientro a Valmontone

Foto di archivio

Venerdì prima di Natale condizionato dalle lunghe file nel tratto di autostrada del Sole A1 tra la zona a sud Roma ed il Nord della Ciociaria in direzione sud ed in particolare nel territorio del comune di Labico.

Autostrade per l’Italia comunica sui canali social che: “Sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio con la A24 Roma-Teramo e Valmontone verso Napoli, il traffico è bloccato con 10 km di coda in aumento, a seguito del tamponamento tra tre vetture ed un camion al km 579. Come conseguenza dell'incidente si registrano sulla Diramazione di Roma sud 6 km di coda a partire da Monteporzio Catone. In alternativa si consiglia di uscire a Monteporzio Catone e dopo aver percorso la viabilità ordinaria si può rientrare in autostrada a Valmontone. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso”.

Aggiornamento alle 17 e 15

Sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio con la A24 Roma-Teramo e Valmontone verso Napoli, si segnalano 13 km di coda in aumento, a seguito del tamponamento tra tre vetture ed un camion al km 579. Il traffico defluisce su 3 corsie.
Ripercussioni sulla Diramazione di Roma sud 10 km di coda a partire da Monteporzio - Catone. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo – Valmontone, tamponamento a catena con tre auto ed un camion in A1. Lunghe code in direzione sud

FrosinoneToday è in caricamento