rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Scontro auto trattore, la vittima è l’imprenditore Enzo Sebastianelli

Con il passare delle ore emergono i dettagli del drammatico incidente avvenuto verso l’ora di pranzo di ieri

Una tragedia senza fine ha colpito la cittadina di Genazzano nella giornata di giovedì 20 ottobre. A perdere la vita in seguito ad un incidente stradale è stato un noto imprenditore della zona Enzo Sebastianelli che gestiva un agriturismo ed un’azienda agricola non distante dal luogo dove è deceduto.

Il drammatico incidente, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, è avvenuto verso l’ora di pranzo su via Valmontone ed in un tratto in discesa il trattore sul quale viaggiava l’uomo è stato tamponato violentemente da un’auto che la seguiva guidata da un 88enne di Valmontone.

L’impatto con il mezzo agricolo è stato molto violento e l’uomo è stato sbalzato a terra andando a finire in una cunetta a bordo strada. Sul posto gli operatori del 118 che hanno provato a rianimarlo in tutti i modi ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ferito in maniera grave anche l’anziano alla guida dell’auto che è stato ricoverato in codice rosso in ospedale a Roma. La strada è rimasta chiusa per oltre un’ora per i rilievi di legge.

Tanti i messaggi di affetto e di condoglianze giunti alla famiglia Sebastianelli in queste ore compreso quello del sindaco Alessandro Cefaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto trattore, la vittima è l’imprenditore Enzo Sebastianelli

FrosinoneToday è in caricamento