menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio

Foto di archivio

Segni, tenta di uccidere quattro gattini chiudendoli in una busta sotto terra

L'uomo del posto per fortuna è stato fermato appena in tempo dai poliziotti del commissariato di Colleferro che hanno messo in salvo i gattini e lo hanno denunciato

Ha tentato di sbarazzarsi di quattro sfortunati gattini nel modo peggiore, ovvero chiudendoli in un sacchetto e sotterrandoli sotto terra. Fortunatamente per i piccoli animali degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Colleferro hanno notato un uomo in strada a Segni a sud della provincia di Roma, mentre scavava una buca. Lo stesso, poco dopo ha prelevato una busta dalla propria autovettura che depositava nella buca iniziando a coprirla di terra.

Immediatamente gli agenti hanno procededuto a chiedere all'uomo che cosa stesse facendo e, dopo varie risposte, i poliziotti hanno notato un movimento all'interno della busta, all'interno della quale venivano rinvenuti quattro gattini appena nati: l'uomo è stato così identificato e denunciato all'Autorità Giudiziaria. Uno dei gattini è stato dato in temporaneo affidamento, mentre i rimanenti tre, sono seguiti da personale femminile del Commissariato per l'assistenza necessaria al loro svezzamento. A breve saranno affidati alle cure dei volontari delle Associazioni che il Comune di Colleferro ha messo a disposizione. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

  • Eventi

    Alatri on air festival

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento