rotate-mobile
Valle Del Sacco

Segni, paura in pieno centro. Incendio in una palazzina, anziana intossicata (foto e video)

Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri che hanno aiutato la signora a scendere in strada e l'hanno messa

Un vasto incendio ha danneggiato una palazzina in pieno centro abitato a Segni (Roma). Diverse squadre di vigili del fuoco sono intervenute verso le 10 sulla centrale Viale Ungheria per spegnere l'incendio e mettere in salvo un'anziana che era rimasta all'interno.

I Carabinieri Sezione Radiomobile della Compagnia di Colleferro sono intervenuti nel centro lepino, appunto su Viale Ungheria n.11, dove per cause in corso di accertamento (verosimilmente stufa lasciata accesa) si è sviluppato un incendio all'interno di un'abitazione al quarto piano di una palazzina di 5 piani. 

Incendio abitazione a Segni

Sul posto successivamente vigili del fuoco e la polizia locale ed è stato richiesto l'intervento del personale sanitario 118. Al momento non ci sono feriti gravi, la signora che occupava l’appartamento è rimasta lievemente intossicata dal fumo.  L'appartamento è stato dichiarato inagibile per i danni subiti.

Sul posto le squadre dei caschi rossi del Comando di Roma congiuntamente a due squadre del Comando di Frosinone. La squadra 16A di Colleferro ha provveduto ad estinguere l'incendio al quarto piano di una palazzina di cinque piani. Alcune persone che si erano rifugiate in un luogo non invaso da fumo sono state raggiunte dai Vigili del Fuoco e accompagnate in strada per accertamenti da parte degli operatori del 118 che nel frattempo erano intervenute. Sul posto anche capo turno provinciale e funzionario di servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, paura in pieno centro. Incendio in una palazzina, anziana intossicata (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento