rotate-mobile
Valle Del Sacco

Segni, panico in strada. Da un incidente nasce un inseguimento e una lite

Due i ragazzi rimasti feriti, trasportato in ospedale a Colleferro

Attimi di panico nella tarda serata di ieri a Segni (Rm) dove un’incidente si è trasformato in un inseguimento e successivamente in una lite che è stata fermata solo dall’arrivo dei carabinieri.

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo: verso le 23 due auto si sono scontrate mentre percorrevano via Traiana la strada che da Colleferro salve verso il centro lepino proprio all’altezza del curvone. Una Dacia Duster con a bordo tre giovani di Colleferro ed una Dacia Logan che procedeva in direzione opposta, condotta da una persona del posto si sono urtate su un fianco.

L’uomo nonostante il violento impatto non si è fermato ed ha continuato la sua corsa verso Segni. I ragazzi hanno deciso di inseguirlo ed una volta arrivati in centro sono riusciti a bloccarlo e ne è scaturita una lite abbastanza violenta.

Due i ragazzi che sono rimasti leggermente feriti e che sono stati trasportati in ospedale a Colleferro dagli operatori del 118 che nel frattempo erano giunti nel centro lepino.

Sul posto, come detto, anche i carabinieri di Colleferro e i colleghi di Montalenico che una volta ristabilita la calma hanno effettuato l’alcol test all’uomo che non si è fermato subito dopo l’incidente.

Lo stesso è risultato essere completamente ubriaco ed è stato denunciato per guida in stato d’ebrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, panico in strada. Da un incidente nasce un inseguimento e una lite

FrosinoneToday è in caricamento