rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Zagarolo, duro colpo allo spaccio. Arrestate 13 persone nella frazione di Valle Martella

Con i soldi provenienti dall'attività illecita avevano anche aperto una pizzeria

Con i soldi dello spaccio avevano aperto una pizzeria che serviva anche, come di dice in questi casi, da 'lavatrice' dei proventi della vendita della droga. Un'attività ben avviata che è stata bloccata dagli uomini delle forze dell'ordine nelle ore scorse. 

Dalle prime luci dell'alba, infatti, i carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip presso il Tribunale di Roma, su richiesta della Procura della Repubblica di Roma Direzione Distrettuale Antimafia, che ha disposto l'arresto di 13 persone, pesantemente indiziate dei reati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, spaccio di sostanze stupefacenti ed autoriciclaggio. 

Le indagini, condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati traggono origine da una serie di singoli arresti per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti che hanno spinto gli inquirenti ad approfondire la provenienza e la gestione dello stupefacente nell'area di Valle Martella , nel comune di Zagarolo, a sud est della Capitale.

I due soggetti, di origini sinti, a capo dell'associazione avevano reinvestito parte dei proventi derivanti dall'attività illecita in una pizzeria, che i Carabinieri hanno sequestrato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, duro colpo allo spaccio. Arrestate 13 persone nella frazione di Valle Martella

FrosinoneToday è in caricamento