rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Valmontone, la Bernabei pronta per fare la sindaca

Nelle ore scorse c’è stata la presentazione della candidatura ai cittadini a Palazzo Doria Pamphili

La campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative di Valmontonte ha preso il via ufficialmente con la presentazione della candidata sindaca Veronica Bernabei. Dopo 10 anni di amministrazione Latini, l’attuale vice che cinque anni fa superò le 1100 preferenze è pronta a prendere il posto del primo cittadino con il supporto di una squadra quasi al completo, con l’eccezione dell’ax assessore Gentili, con la quale ha governato l’importante cittadina a sud di Roma negli ultimi anni.

A spingere la giovane politica locale i pezzi forti della nomenclatura del Pd regionale a cominciare dal segretario regionale Bruno Astorre, al vice presidente della Regione Lazio Daniele Leodori, al vice sindaco della Città metropolitana e primo cittadino di Colleferro Pierluigi Sanna, alla consigliera regionale di Valmontone Eleonora Mattia oltre che a diversi sindaci del territorio.

“E’ stato davvero bello, sentire intorno a me il calore di tantissimi concittadini venuti a Palazzo per sostenere l’inizio di un nuovo viaggio. Da qui a primavera, tutti insieme, percorreremo la strada che ci porterà a porre le condizioni per dare a Valmontone un futuro ancora migliore. Al mio fianco, anche oggi, il sindaco Latini e tutti gli amministratori con cui abbiamo già dimostrato, in questi anni, che una politica diversa è possibile, una politica attenta solo al bene comune.

veronica Bernabei PA-2

Ringrazio – ha detto la Bernabei ai presenti a Palazzo Doria -, inoltre, i tanti sindaci e amministratori del territorio che hanno voluto essere qui, come pure i rappresentanti del Parlamento, della Regione Lazio e della Città Metropolitana di Roma che ci sono stati vicini in questi anni, che c'erano oggi e che ci sosterranno ancora.

E' stata solo la partenza. Il percorso è lungo e siamo pronti ad accogliere suggerimenti, idee e collaborazioni, senza veti né preclusioni. Siamo aperti a chiunque voglia condividere con noi la stessa idea della Valmontone che vogliamo. Con lo sguardo al futuro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, la Bernabei pronta per fare la sindaca

FrosinoneToday è in caricamento