Mercoledì, 19 Maggio 2021
Valle Del Sacco

Valmontone-Artena, troppa l’immondizia in strada e troppi gli incivili

Il sindaco Angelini pubblica la foto di una coppia che getta i rifiuti in strada ed annuncia pesanti multe, nella cittadina casilina cumuli di rifiuti in pieno centro

Con un post pubblicato sul Facebook (foto in alto) dove si vede il gesto di una coppia di “zozzoni” che gettano in strada dei rifiuti il sindaco di Artena Felicetto Angelini continua la sua, e dell’amministrazione comunale, battaglia contro tutti coloro che sporcano la città dei monti Lepini ed annuncia multe molto pesanti.

L’annuncio delle multe pesanti

“Questa coppia di "maleducati" – scrive appunto il primo cittadino artenese su facebook - sarà duramente sanzionata. Insieme a loro altri 4 "incivili" sono stati identificati e puniti. I furbi invece che arrivano e scaricano tenendo la macchina fuori dal campo della telecamera troveranno presto pane per i loro denti. Mi spiace solo che la legge tuteli questa gente e non possa mettere i loro nomi alla berlina come meriterebbero. Sappiano comunque che prima o poi li beccheremo tutti”.

Rifiuti in strada anche a Valmontone

Anche nella vicina Valmontone gli “zozzoni” della strada non mancano e sono sempre più numerose le segnalazioni di rifiuti gettati in strada anche nel pieno centro storico. Nella foto in basso scattata da Paolo Miele si vede il cumulo di immondizia l’asciato a terra nei pressi dei cestoni per la differenziata su via della Passeggiata. Speriamo che anche qui l’amministrazione possa intervenire con dei sistemi di video-sorveglianza per individuare e punire le persone che non hanno rispetto per il luogo dove vivono e che continuano indisturbate nella loro opera di degrado giornaliero.

Valmontone rifiuti (Foto paolo Miele)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone-Artena, troppa l’immondizia in strada e troppi gli incivili

FrosinoneToday è in caricamento