rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Valle Del Sacco

Valmontone, aperto un conto corrente per aiutare le famiglie colpite dalla tromba d'aria

Dopo il disastro è il momento della solidarietà

Per dare parziale sollievo alle famiglie che sono rimaste colpite dalla terribile tromba d’aria di martedì 17 gennaio, il Comune di Valmontone ha attivato una raccolta fondi che consentirà a chiunque lo voglia di donare denaro per sostenere le ingenti spese che ciascuno dovrà sostenere. 

Basta effettuare un bonifico sul conto corrente con IBAN IT18K0510439480CC0070002850, intestato al Comune di Valmontone presso la Banca Popolare del Lazio, e indicare la causale “Emergenza calamità naturale Raccolta Fondi”.

“In questo modo – spiega la vice sindaca, Veronica Bernabei – abbiamo voluto dare un riferimento certo a tutti coloro che, con grande altruismo e spirito di comunità, ci stanno chiedendo di poter aiutare i concittadini colpiti. Ogni contributo, anche piccolo, sarà fondamentale per aiutare chi ha bisogno”.
“Intanto – ribadisce il sindaco Alberto Latini – continuiamo a sollecitare la Regione Lazio e il Governo Nazionale affinché prendano subito dei provvedimenti per riconoscere lo Stato di calamità naturale, perché di questo si è trattato, e dare un aiuto concreto a chi si ritrova senza un tetto sotto cui ripararsi”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, aperto un conto corrente per aiutare le famiglie colpite dalla tromba d'aria

FrosinoneToday è in caricamento