Valle Del Sacco

Coronavirus, anche a Valmontone i casi dei positivi raggiungono la doppia cifra

L’amministrazione dichiara guerra a chi non rispetta le regole: “Gli assembramenti notati in questi giorni non possono essere tollerati. Domani si terrà un vertice con autorità e forze dell'ordine per decidere le misure da adottare”

Con la comunicazione arrivata poco fa dalla Asl Rm5 anche la città di Valmontone raggiunge le confinanti Colleferro ed Artena nella “triste” classifica del numero dei positivi a doppia cifra al Coronavirus. Infatti, la ASL Roma 5 ha informato il comune che le procedure sanitarie aziendali hanno dato riscontro di un nuovo soggetto, nel territorio del Comune di Valmontone, risultato positivo al tampone naso-faringeo per il virus COVID-19.

La comunicazione della Asl

“La Asl Roma 5 ha attivato tutte le procedure di sicurezza previste per gestire l’emergenza.  Il numero totale di casi positivi al COVID19 accertati nel nostro Comune dall'inizio dell'emergenza è pari a 10 unità, di cui 9 già guariti. All'unico positivo del momento vanno i nostri più sentiti auguri di una pronta guarigione.

Questo fatto ripropone con forza – si legge sulla pagina facebook del comune di Valmontone - l'esigenza di rispettare le distanze di sicurezza, indossare la mascherina e attuare tutte le procedure per evitare il contagio. Gli assembramenti notati in questi giorni a Valmontone non possono essere tollerati. Domani si terrà un vertice con autorità e forze dell'ordine per decidere le misure da adottare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, anche a Valmontone i casi dei positivi raggiungono la doppia cifra

FrosinoneToday è in caricamento