rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Valle Del Sacco

Valmontone, dopo 42 anni il Pediatra Osmelli va in pensione

Un medico che ha avuto in cura intere generazioni e che ha sempre rappresentato un punto di riferimento per tanti genitori

Sembrava che non dovesse arrivare mai questo giorno ed invece dopo 42 lunghi anni di servizio lo storico pediatra di Valmontone (Roma) Dott. Sergio Osmelli ha raggiunto la meritata pensione. Un pediatra che nella sua lunga attività nel suo studio di Via Matteotti ha avuto in cura prima genitori e poi i figli. Una persona diretta che senza giri di parole e forte della sua esperienza riusciva a rassicurare i genitori preoccupati per gli acciacchi dei piccoli figlioletti.

Ma il dott. Osmelli non è strato solo un bravo pediatra ma anche una colonna della città di Valmontone grazie ai suoi molteplici interessi come la passione per la politica e la scrittura e negli ultimi anni per la bicicletta alla quale da oggi potrà dedicarsi con ancor maggior tempo.

Il ringraziamento dell'amministrazione comunale

"Dopo ben 42 anni di servizio dedicato alla nostra comunità di Valmontone, per il Dottor Sergio Osmelli è arrivato il momento del meritato riposo. Il Dott. Sergio Osmelli non è solo un medico straordinario, ma anche un vero e proprio pilastro della nostra città.  Il suo pensionamento - scrive l'amministrazione comunale sui social - segna l'inizio di un nuovo capitolo nella sua vita, e siamo sicuri che sarà un capitolo ricco di avventure e soddisfazioni. Sergio, ti auguriamo tutto il meglio per questa nuova fase. Che sia ricca di serenità, gioia e nuove opportunità!".

Il saluto dell'ex sindaco Alberto Latini

"Oggi arriva al meritato riposo un medico storico della nostra città, il dottor Sergio Osmelli! Sergio - scrive Alberto Latini su facebook - , prima di essere un professionista serio e competente, è una grande persona il quale conosce bene il nostro territorio e ha saputo in passato e ancora oggi lo fa con passione, mettersi al servizio in tante iniziative per i “piccoli” e per i più grandi! Caro dottor Osmelli, tanti auguri di una buona pensione, grazie per tutto quello che hai fatto e in altri modi continuerai a fare per la nostra comunità!".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, dopo 42 anni il Pediatra Osmelli va in pensione

FrosinoneToday è in caricamento