rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Valle Del Sacco

Valmontone, il sindaco Latini positivo al covid e ricoverato a Tor Vergata

Il primo cittadino dopo aver annunciato la sua positività ha preferito raccontare cosa gli è successo

Aveva annunciato il giorno prima dell’Epifania di essere risultato positivo e ieri è stato sempre lo stesso sindaco di Valmontone Alberto Latini tramite i social ad avverire tutti di essere stato ricoverato al policlinico di Tor Vergata di Roma ma di essere, comunque in buone condizioni.

“A seguito del mio contagio covid – ha scritto su Facebook Latini – sono stato appena ricoverato al Policlinico di Tor Vergata. Io sto abbastanza bene anche se le condizioni cliniche mi verranno comunicate nei prossimi giorni dopo ulteriori accertamenti. Questo deve farci capire – ha proseguito Latini – che, aldilà delle misure, dobbiamo sempre essere prudenti perché questo nemico è ancora in mezzo a noi. Per quanto possibile cercherò di seguire le faccende amministrative anche se, in questo periodo, Valmontone è comunque in buonissime mani!”

Attualmente le funzioni di Latini sono esercitate dal vice sindaco Veronica Bernabei, da poco tempo diventata mamma. Moltissimi i messaggi di pronata guarigione che sono giunto al primo cittadino valmontonese dai cittadini e dai colleghi amministratori di tutta la zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, il sindaco Latini positivo al covid e ricoverato a Tor Vergata

FrosinoneToday è in caricamento