rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Valmontone, dopo anni di rinvii si torna a votare all’università agraria

Affissi nei giorni scorsi i manifesti. La data scelta è quella di domenica 29 ottobre

Dopo oltre tre anni di attesa sembrava che fosse veramente impossibile andare a votare per il rinnovo dell’Università agraria di Valmontone, una delle più grande del Lazio, ed invece questa volta sembra essere tutto pronto e nei giorni scorsi sono stati anche affissi i manifesti con la data.

Si tornerà a votare domenica 29 ottobre per il rinnovo del presidente, dopo 8 anni di Roberto Pizzuti, e del consiglio dell’ente.

Nella comunicazione firmata dal Presidente Roberto Pizzuti si legge che: tra le 8 e le 12 del 30 settembre prossimo dovranno essere presentate le liste che intendono competere alle elezioni. A ciascuna lista va collegato un candidato presidente e almeno 8 candidati al consiglio (massimo 12). Il modulo di presentazione della lista deve essere corredato da almeno 50 firme e non oltre le 65. Potranno firmare a sostegno delle liste solo gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune di Valmontone.

Avranno diritto al voto tutti gli iscritti nella lista elettorale del Comune di Valmontone. Non è ancora noto dove si svolgeranno le elezioni. Il luogo dell’appuntamento sarà reso luogo in una successiva comunicazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, dopo anni di rinvii si torna a votare all’università agraria

FrosinoneToday è in caricamento