Valmontone

Valmontone, auto prende fuoco in autostrada. Un morto. Traffico in tilt (video)

Verso l'ora di pranzo un brutto incidente ha bloccato il tratto che va verso San Cesareo. Si sono formate delle lunghe code ma verso le 14 è stato riaperto

Caos in autostrada del sole A1 tra i caselli di Valmontone e San Cesareo in territorio di Labico. Verso le 13 e 20, al Km 578, una smart ha sbandato ed è andata a sbattere contro il guardrail al centro della carregiata ed ha preso fuoco. Da quando si apprende dalla prime indiscrezione, l’uomo all’interno sarebbe riuscito ad uscire dal mezzo ed a mettersi in salvo ma in un secondo momento, molto probabilmente, a causa delle ferite riportate è morto mentre era in volo.  

L’arrivo dell’eliambulanza e le lunghe code

Sono stati subito avvisati i soccorsi e sul posto è giunta un’eliambulanza che ha trasportato il ferito a Roma mentre il tratto di strada è stato chiuso per far atterrare il mezzo aereo di soccorso. Verso le 14 è stato riaperto ma ovviamente di sono delle lunghe file in direzione della capitale che hanno raggiunto anche i 5 Km. Sul posto la polizia stradale ed i mezzi dei vigili del fuoco che stanno togliendo la macchina dalla carreggiata. Su tutta la zona si sono formate delle lunghe code.

In aggiornamento
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, auto prende fuoco in autostrada. Un morto. Traffico in tilt (video)

FrosinoneToday è in caricamento