rotate-mobile
La polemica

Il “caso” Osteria Panzini, vandalizzata l'auto del proprietario

Il messaggio lanciato dal noto ristoratore ha provocato molta indignazione sui social ed in città. Tramite un video lo chef ha denunciato “le conseguenze” e, in segno di sfida, provocato un ulteriore graffio alla sua automobile

Il “caso” Panzini continua a far discutere. Negli ultimi giorni in città e sui social ha fatto molto scalpore il “messaggio” provocatorio lanciato da Giampiero Pigliacelli, proprietario dell’Osteria Panzini.  

Il noto ristoratore di Frosinone ha denunciato l’assenza di personale adeguato per il suo locale, dando “la colpa” alle scuole alberghiere del territorio, artefici – secondo Pigliacelli – di aver formato solamente “asini”. Per questo motivo Panzini ha annunciato che fino a quando non troverà “cavalli purosangue”, il suo ristorante aprirà solamente a cena. 

Il cartello affisso davanti al suo locale, diventato virale sui social nel giro di poche ore, ha provocato centinaia e centinaia di commenti. C’è chi si è schierato a favore di Panzini e chi ha difeso le scuole alberghiere attaccando il ristoratore. 

Un attacco che però si era limitato al botta e risposta sui social, almeno fino alla giornata di ieri. Giampiero Pigliacelli, infatti, nelle scorse ore, tramite un video fatto girare su Whatsapp, ha denunciato un atto vile nei suoi confronti. Il proprietario del locale di Madonna della Neve, tramite un video, ha fatto notare un vistoso graffio sulla sua macchina, sicuramente ad opera di qualcuno che si è risentito dopo il suo messaggio. Pigliacelli che, in maniera provocatoria, ha poi provocato un ulteriore graffio alla propria automobile. 

Un atto vile ed ignobile, che non deve in nessun modo essere una giustificazione per il dibattito che si è creato dopo il “messaggio” lanciato da Pigliacelli. Sono stati tanti gli attacchi che il proprietario di Panzini ha ricevuto in queste ore, con tanti che hanno dubitato anche del compenso che il ristoratore ha affermato di aver dato all’ultimo cameriere del suo locale. Ma tra le centinaia di interazioni negative che ha ricevuto il ristoratore, c’è da dire che nessuna tra queste era da parte di un suo ex dipendente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il “caso” Osteria Panzini, vandalizzata l'auto del proprietario

FrosinoneToday è in caricamento