menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

E' accaduto al 'Santa Scolastica' di Cassino dove, ieri mattina, è arrivato anche il nuovo direttore generale della Asl. L'ospedale, con due reparti Covid, funziona a pieno regime

Novantasei infermieri del 'Santa Scolastica' inviano il certificato medico e la Asl fa scattare i controlli interni per accertare se di malanno si tratta. Una situazione che potrebbe incidere fortemente con la funzionalità dell'ospedale che, al momento, riesce a fronteggiare il quotidiano nonostante la presenza di due reparti Covid e l'emergenza.

La raffica di certificati

La raffica di certificati ha indotto il nuovo dg D'Alessandro a prendere una posizione e ieri mattina nel corso della visita svolta in ospedale e nel corso dell'incontro avuto con medici e dirigenti, ha precisato che "premieremo quelli bravi. Non bisognerà guardare in faccia a nessuno ma solo agli interessi della collettività".

Un chiaro cambiamento di rotta quello del Direttore Generale che potrebbe dare un volto nuovo e linfa vitale ad un complesso ospedaliero di grande potenzialità ma da sempre bistrattato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento