rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
TV e Spettacolo

La voce di una ciociara conquista tutti i coach di "The Voice Senior" su Rai 1

La professoressa Maria Teresa Reale vive con 20 gatti e non cantava da più di 7 anni, da quando non c’è più il suo amico di vita e di musica, Gabriele

I 4 coach di 'The Voice Senior', programma in onda in prima serata su Rai 1, sono stati conquistati dalla voce della professoressa sorana Maria Teresa Reale.

Il format del programma - Condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior inizia il nuovo anno con la terza stagione mantenendo il medesimo format degli scorsi anni: Quattro coach formeranno le loro rispettive squadre di cantanti per poi sfidarsi durante la finale nella quale sarà decretato il vincitore. I giudici di The Voice Senior di questo nuovo anno sono Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Angela Brambati e Angelo Sotgiu de I Ricchi e Poveri.

La professoressa dell'istituto Beata Maria De Mattias di Sora, nel video di presentazione, ha spiegato che da quando non c'è più il suo amico di vita e di musica, Gabriele, non ha voluto più cantare e fare concerti. Fino a ieri sera, quando si è esibita davanti a tutta Italia e ai coach Clementino, Angelo Sotgiu de i Ricchi e Poveri, Loredana Bertè e Gigi D'Alessio, con il quale ha fatto anche un duetto cantando "E penso a te".

Maria Teresa ha studiato al Conservatorio di Frosinone ed è un'amante degli animali, visto che vive con 20 gatti. La sorana, al termine dell'esibizione, ha poi scelto di far parte per le prossime puntate della squadra di Clementino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voce di una ciociara conquista tutti i coach di "The Voice Senior" su Rai 1

FrosinoneToday è in caricamento