menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colle San Magno, nominato il commissario prefettizio che amministrerà il Comune

Il vice prefetto Stefania Galella, dopo le dimissioni del sindaco D'Adamo, dovrà gestire la cosa pubblica fino al momento delle elezioni che dovrebbero svolgersi entro pochi mesi

Il Comune di Colle San Magno sarà gestito dal commissario prefettizio. Dopo le dimissioni del sindaco Antonio D'Adamo, avvenute meno di un mese fa e divenute irrevocabili, il prefetto di Frosinone Ignazio Portelli, ha nominato un commissario, il vice prefetto Stefania Galella, che dovrà gestire la cosa pubblica fino giorno in cui si svolgeranno le nuove elezioni amministrative.

La nota della minoranza

"Siamo giunti all'epilogo di un triste "mandato politico" durato neanche due anni. La nostra dura minoranza ha messo con le spalle al muro un sistema politico di una maggioranza inadeguata, confusa ed improduttiva. Siamo riusciti a smuovere il passivismo politico e riacceso quel minimo di produttività che dovrebbe essere la regola di un'amministrazione sana e funzionale - si legge in una nota pubblicata sui social -. Colgo l'occasione per ringraziare il Prefetto di Frosinone per la disponibilità a ricevere chiarire e per aver preso in considerazione  le nostre innumerevoli richieste e si augura alla Viceprefetto Dr.ssa Galella, nominata Commissario nel nostro Comune buon lavoro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Frosinone, oggi si festeggia "Santa Fregna"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento