rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, ecco le prime farmacie ciociare che effettuano test rapidi e sierologici a 22 euro

In provincia di Frosinone, in base all’elenco regionale in via di aggiornamento, sono per ora in nove: due di Sora e le altre di Boville Ernica, Paliano, Esperia, Piedimonte San Germano, Ferentino, Pico e Villa Santa Lucia

Sul portale “Salute Lazio” è stato pubblicato l’elenco delle prime farmacie che, in base all’accordo tra Regione Lazio e l'associazione di categoria, effettuano tamponi antigenici rapidi e test sierologici ai rispettivi prezzi calmierati di 20 e 22 euro. 

In provincia di Frosinone sono per ora nove. A Sora ce ne sono due: la Farmacia Cellupica di piazza Marco Tullio Cicerone e la Farmacia Comunale di via Piemonte. Le altre si trovano a Boville Ernica (Farmacia degli Ulivi, via Rotabile), Paliano (Farmacia Cerimele, piazza Indipendenza), Esperia (Farmacia Caporusso, via Fantacone), Piedimonte San Germano (Farmacia San Germano, viale dei Mille), Ferentino (Farmacia Stazione, via della Stazione), Pico (Farmacie S. Tommaso, via Civita Farnese) e Villa Santa Lucia (Farmacia Vernile, viale Dante).  

Coronavirus in Ciociaria, tamponi rapidi a 22 euro: autorizzati per ora 16 laboratori privati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ecco le prime farmacie ciociare che effettuano test rapidi e sierologici a 22 euro

FrosinoneToday è in caricamento