menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La città di Veroli (Frosinone)

La città di Veroli (Frosinone)

Coronavirus, tragedia familiare a Veroli: dopo il padre e la madre, muore anche la figlia

Nel comune ciociaro una 56enne è stata stroncata dal Covid al pari dei genitori. Ai familiari, specie alla sorella, la vicinanza del sindaco Cretaro a nome dell'intera comunità. Profondo cordoglio anche a Trevi: la donna lavorava nella scuola materna

Nella serata di oggi, mercoledì 3 marzo 2021, il sindaco di Veroli Simone Cretaro ha reso nota una vera e propria tragedia familiare. Nel comune ciociaro, infatti, il Coronavirus ha strappato alla vita una 56enne, collaboratrice scolastica in una materna di Trevi nel Lazio. Una donna che nei giorni scorsi aveva già perso suo padre e sua madre a causa del Covid. Dal primo cittadino, a nome dell'intera comunità, la vicinanza e le più sentite condoglianze ai familiari, in particolare alla sorella. 

"Oggi - ha postato il sindaco Cretaro sulla pagina ufficiale Fb del Comune - la nostra Città piange la perdita di un’altra Concittadina, che è stata sconfitta da questo maledetto virus. La sua morte segue quella del padre e della madre, avvenute negli ultimi giorni, sempre a causa di questo maledetto virus che stiamo combattendo". 

Profondo cordoglio anche da parte dell'amministrazione comunale di Trevi nel Lazio. "Un destino beffardo che colpisce di fatto anche la nostra comunità - così il sindaco Silvio Grazioli - Infatti tutti i bambini erano particolarmente legati alla sua figura". Tanti genitori addolorati, nel frattempo, la definiscono come una seconda mamma per i loro piccoli.

"Il miglior modo per onorare la sua morte e quella di tutti i deceduti a causa del Covid è quello di continuare a rispettare le regole - ha aggiunto in conclusione lo stesso Grazioli - Quando tra qualche anno tutto  sarà passato torneremo a ricordare questo periodo anche attraverso la figura di Doriana, che con la sua amorevolezza ha accompagnato un'intera generazione di bambini". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento