rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Fiuggi

Fiuggi, riapre il teatro comunale dopo i lavori di ristrutturazione

"Il capolavoro del barocchetto romano, siamo certi diventerà il nuovo polo multiculturale e di aggregazione della nostra cittadina e punto di riferimento di iniziative artistiche di alto profilo"

Dopo un lungo periodo di chiusura, a causa dei lavori di ristrutturazione e di un restyling strutturale, lo storico teatro comunale di Fiuggi riapre i battenti. "Si alza di nuovo il sipario su una struttura centrale non solo per le attività culturali del territorio - spiegano in una nota congiunta il sindaco Alioska Baccarini e il vicesindaco assessore con delega alla cultura Marina Tucciarelli - perché questo luogo, insieme ad altri servizi importanti, come la scuola alberghiera, rappresenta da sempre il cuore pulsante e l'anima  del borgo fiuggino.

Il capolavoro del barocchetto romano, siamo certi diventerà il nuovo polo multiculturale e di aggregazione della nostra cittadina e punto di riferimento di iniziative artistiche di alto profilo".

Una notizia di primo piano e che assume una dimensione ancor più significativa all'annuncio della gestione: "Un elemento importante sarà per la stagione la preziosa collaborazione avviata con la "Dream Cinema", azienda leader nell'esercizio cinematografico, già gestore del cinema multisala de Le Fornaci cinema Village" di Frosinone".
Una novità assoluta per la gestione di questa struttura che in passato ha ospitato eventi e personaggi dallo spessore artistico internazionale.
L'amministrazione comunale ha altresì convocato un'apposita conferenza stampa - che si terrà mercoledì 16 novembre, alle ore 11 presso l'aula consiliare del Comune di Fiuggi, per la presentazione degli eventi natalizi in programma e per la comunicazione di importanti aggiornamenti collegati all'attività del teatro stesso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, riapre il teatro comunale dopo i lavori di ristrutturazione

FrosinoneToday è in caricamento