rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità Fiuggi

Fiuggi, entra in tabaccheria con il suo cavallo. Il video diventa virale in rete

Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri. L'uomo è stato accompagnato fuori da due agenti della polizia locale

L’amore per gli animali a volte ci porta a compiere gesti assurdi o perlomeno senza senso. Questo potrebbe essere il riassunto di quanto successo nella serata di ieri a Fiuggi, nota città termale nel nord della Ciociaria, dove un uomo è entrato in una tabaccheria, nella centralissima Piazza Spada, insieme al suo cavallo.

L’uomo dopo aver chiesto il permesso al titolare è entrato nell’esercizio pubblico ha acquistato un pacchetto di sigarette ed è uscito mentre il suo cavallo è rimasto pressoché immobile.

Nel frattempo la scena non è certo passata inosservata ed alcuni dei presenti l’hanno anche filmata ed il video finito sui social in poco tempo è diventato virale con migliaia di visualizzazioni. Pochi secondi dopo sono arrivati due agenti della polizia locale che hanno accompagnato l’uomo un allevatore di Porciano (frazione di campagna di Ferentino), in tenuta da cowboy, fuori la tabaccheria.

Tutto bene quel che finisce bene ma di sicuro l’uomo avrebbe potuto anche lasciare il suo amato cavallo ‘parcheggiato’ all’esterno dell’attività commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, entra in tabaccheria con il suo cavallo. Il video diventa virale in rete

FrosinoneToday è in caricamento