Coop, il punto vendita ha aperto i battenti: le foto dell'inaugurazione

Il Presidente della Lega Coop Nazionale: "Per Frosinone è una bellissima giornata. Complimenti alla Presidente Rossana De Pastina e a tutto il suo staff"

È stata inaugurata questa mattina la nuova Coop di Frosinone presso via Casilina Nord. Il punto vendita è già attivo ed ha aperto i battenti ai primi clienti. Dopo 30 anni di attività della vecchia Coop sulla Monti Lepini, che aveva chiuso un anno fa, torna quindi ufficialmente nel capoluogo ciociaro il famoso punto vendta. Il tutto è stato possibile grazie all’impegno di Rossana De Pastina, presidente della neo cooperativa femminile Affiliato Coop Frosinone, e di tutto il nuovo staff.

I complimenti del Presidente della Lega Coop Nazionale Mauro Lusetti

Mauro Lusetti, presidente della Lega Coop Nazionale, si è dimostrato entusiasta della nuova apertura: "Per Frosinone è una bellissima giornata, si riapre il punto vendita Coop, un punto vendita gestito da una cooperativa che gli stessi lavoratori hanno fondato, grazie ad una rete cooperativa sostenuta da Lega Coop Lazio, dalla commissione pari opportunità di Lega Coop da CFI e dalla comparazione di consumo. Una bellissima esperienza, con un tratto nuovo: quello di avere una cooperativa con 9 soci prevalentemente al femminile. Alla Presidente Raffaela De Pastina vanno i miei complimenti e miei auguri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento