rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
TV e Spettacolo

Il proprietario de ‘La Cometa’ travolge tutti con la sua simpatia ad ‘Avanti un altro’

La trasmissione di canale 5 condotta da Paolo Bonolis ha avuto un “valletto” molto noto ai frusinati: Evangelista Bracaglia

A Frosinone tutti conoscono il noto, bravo e simpatico ristoratore de “La Cometa” Evangelista Bracaglia. Il ristorante è uno di quelli più conosciuti nel Capoluogo ciociaro visto che è aperto da oltre 30 anni. Il proprietario del locale situato sulla Monti Lepini (in zona Cavoni) è stato protagonista ieri, 11 febbraio, nella puntata di “Avanti un altro” su canale 5. Evangelista ha travolto tutti con la sua simpatia, facendo il “valletto” e spiegando, tra una risata ed un’altra, come nel suo locale si può trovare di tutto e a poco prezzo. Cosa che ovviamente sanno bene tutti i frusinati che ben conoscono le doti culinarie e non culinarie del noto ristoratore ciociaro.

Una delle doti non culinarie di Evangelista è ad esempio la generosità. Generosità che ha dimostrato verso i volontari dello Schioppo fornendo loro piatti di tonnarelli, lasagne, salsicce, pollo, patate e dolci, durante le opere di pulizia dell’area di quasi un anno fa. Il frusinate, infine, ha anche portato fortuna alla concorrente della puntata di “Avanti un altro”, vista la vincita finale di 16.000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il proprietario de ‘La Cometa’ travolge tutti con la sua simpatia ad ‘Avanti un altro’

FrosinoneToday è in caricamento