rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La decisione

Lo storico parco giochi per bambini chiude i battenti dopo 60 anni di attività

Un colpo al cuore per gli assidui piccoli frequentatori e non solo del più grande e storico parco giochi per bambini della Ciociaria

Una storica struttura di Frosinone chiuderà i battenti. Il 31 dicembre 2023 sarà l’ultimo giorno di attività di Pupolandia. Lo storico parco giochi del capoluogo, situato nel quartiere Sacro Cuore, chiuderà dopo 60 anni di attività. Un colpo al cuore per gli assidui piccoli frequentatori e non solo del più grande e storico parco giochi per bambini della Ciociaria. Tante generazioni, infatti, hanno passato giornate piacevoli e divertenti nella storica struttura aperta dal mitico Pupo.

A comunicare la decisione è la stessa attività tramite la propria pagina Facebook:

“Il 31/12/2023 Pupolandia Chiuderà i battenti. Così, dopo 60 esatti dalla installazione delle prime strutture da parte del mitico Pupo, un'altra istituzione storica cittadina se ne andrà. Non chiedeteci le ragioni, perché non ve ne sono, se non per le scellerate, irresponsabili, ed immotivate decisioni di una parte (la maggioranza) del nostro piccolo direttivo. Ma la parola spetta, almeno in questi canali, a chi la pensa diversamente. 

Spiace molto per chi sta scrivendo, specie perché ora verrà a mancare un punto di riferimento di molti bambini e non solo, un punto di riferimento creato con sacrificio, devozione, e pazienza anche e soprattutto da chi ora non può più avere, per varie e tristi ragioni, voci in capitolo nella questione.

È stato un viaggio bellissimo, e vi si ringrazia ed abbraccia tutti, di cuore, ad uno ad uno. Firmato 'Una piccola parte di Pupolandia'".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo storico parco giochi per bambini chiude i battenti dopo 60 anni di attività

FrosinoneToday è in caricamento