rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il ricordo

Giorgia Meloni ricorda Willy: “Il suo esempio rimarrà sempre con tutti noi”

Il ragazzo ucciso a Colleferro ieri avrebbe compito 24 anni. Il ricordo della famiglia: “Il pensiero va fisso e costante sempre a te ogni singolo giorno ed in ogni istante”

Ieri, 20 gennaio, Willy Monteiro Duarte, il giovane di Paliano ucciso a Colleferro nel settembre del 2020, avrebbe compiuto 24 anni. La famiglia lo ha ricordato con un commovente post su Facebook nel giorno del suo compleanno: “Il pensiero va fisso e costante sempre a te ogni singolo giorno ed in ogni istante. Oggi: era e sarà sempre la tua giornata, nostro angelo tra gli Angeli Buon compleanno Willy”.

Un pensiero ‘social’ condiviso anche dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni: “Avrebbe compiuto 24 anni oggi Willy Monteiro Duarte, il giovane ucciso la notte del 6 settembre 2020 mentre tentava di difendere un suo amico. Un pensiero a tutti i cari di Willy e in particolare a Lucia, mamma forte e tenace, che da anni lotta per ricevere giustizia per suo figlio - scrive su Facebook Giorgia Meloni -. Non vogliamo dimenticare il sorriso, l'altruismo e il coraggio di un ragazzo dal cuore d’oro. Il suo ricordo e il suo esempio rimarranno sempre con tutti noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Meloni ricorda Willy: “Il suo esempio rimarrà sempre con tutti noi”

FrosinoneToday è in caricamento