rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Meteo, che tempo farà il ponte del 25 aprile in Ciociaria

Si va verso un miglioramento generale con le temperature che torneranno, finalmente, a salire

Dopo la bella pasquetta con il sole è ora di iniziare a pensare al ponte del 25 Aprile che come da tradizione porterà molta gente in giro per turismo e sui verdi prati per la consueta scampagnata. Dopo il freddo dei giorni scorsi nel centro Italia in queste ore il meteo andrà stabilizzandosi e ci sarà il ritorno del sole con le temperature che andranno a risalire fino a raggiungere i valori tipici di questi giorni di fine aprile.

Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo nel frusinate nei prossimi giorni. Le correnti fresche e instabili – spiegano gli esperti di 3bmeteo.com - che hanno portato rovesci e temporali negli ultimi giorni esauriscono gradualmente la loro azione. Ancora qualche piovasco sarà possibile nelle ore centrali della giornata di giovedì ma non intenso, poi andrà meglio da venerdì e in tutto il prossimo weekend quando il sole sarà prevalente e il clima molto mite con massime che potranno raggiungere in città anche possibilità di qualche temporale martedì.

METEO ROMA: le correnti fresche e instabili che hanno portato rovesci e temporali negli ultimi giorni esauriscono la loro azione. Un miglioramento è già previsto nella giornata di giovedì quando gli annuvolamenti diurni non si assoceranno a fenomeni significativi ma andrà ancora meglio da venerdì e in tutto il prossimo weekend quando il sole sarà prevalente e il clima molto mite con massime che potranno raggiungere in città anche i 23/24°C. Per il ponte della Liberazione si attende un parziale e temporaneo aumento delle nubi ma con rischio pioggia piuttosto basso. 

METEO LATINA : le correnti fresche e instabili che hanno portato rovesci e temporali negli ultimi giorni esauriscono la loro azione. Un miglioramento è già previsto nella giornata di giovedì quando gli annuvolamenti diurni non si assoceranno a fenomeni ma andrà ancora meglio da venerdì e in tutto il prossimo weekend quando il sole sarà prevalente e il clima molto mite con massime che potranno raggiungere in città anche i 21/22°C. Per il ponte della Liberazione si attende un parziale e temporaneo aumento delle nubi ma con rischio pioggia piuttosto basso. 

 METEO VITERBO: le correnti fresche e instabili che hanno portato rovesci e temporali negli ultimi giorni esauriscono gradualmente la loro azione. Qualche piovasco sarà ancora possibile nelle ore centrali della giornata di giovedì ma non intenso, poi andrà meglio da venerdì e in tutto il prossimo weekend quando il sole sarà prevalente e il clima molto mite con massime che potranno raggiungere in città anche i 20/21°C. Per il ponte della Liberazione si attende un parziale e temporaneo aumento delle nubi ma con rischio pioggia basso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, che tempo farà il ponte del 25 aprile in Ciociaria

FrosinoneToday è in caricamento