Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità

Piscina ex Enal, le vasche iniziano a riempirsi: pochi giorni e tornerà il “mare di Frosinone” (foto)

La vasca grande è dotata anche di illuminazione interna, per eventuali utilizzi notturni. Il bar della piscina sarà aperto tutto l'anno

Una settimana di ritardo, due al massimo, secondo la tabella di marcia prefissata dalla società Nuovenal per l’apertura della piscina all’ex Enal. Ci sono stati dei piccoli intoppi legati a ritardi nella consegna di alcuni materiali, ma ormai è questione di giorni e la nuova piscina in zona Sacro Cuore verrà inaugurata.  

Ad inizio luglio, infatti, i cittadini del capoluogo ciociaro potranno beneficiare della nuova struttura che aprirà al centro di Frosinone. Le piscine si stanno riempiendo d’acqua, con la vasca grande che verrà riempita completamente al massimo per giovedì. Vasca grande che è dotata anche di illuminazione interna, per eventuali utilizzi notturni.  

Lavori che ormai, come possiamo notare dalle foto in basso, sono ultimati. Nei locali interni resta soltanto da pulire e mettere gli arredamenti, con i vari impianti che sono già tutti pronti.  Lo spazio che adesso è incolto (foto 4) verrà sostituito da un prato in erba naturale dove ci sarà un’area ristoro, così come sarà presente vicino agli spogliatoi (foto 5).  Oltre ai due punti ristoro appena citati, ci sarà anche un ulteriore spazio per fare aperitivi posizionato vicino al bar. 

Per quanto riguarda il bar (foto 6) resta circa una settimana di lavoro per completarlo. Bar che sarà aperto tutto l’anno. 

Manca davvero poco e i cittadini del capoluogo potranno tornare a farsi il bagno nel “mare di Frosinone”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina ex Enal, le vasche iniziano a riempirsi: pochi giorni e tornerà il “mare di Frosinone” (foto)

FrosinoneToday è in caricamento