rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
TV e Spettacolo

La voce blues di Mario conquista i giudici di ‘The Voice Senior’

Il 71enne residente ad Arpino farà parte della squadra dove è presente un’altra ciociara

I 4 coach di 'The Voice Senior', programma in onda in prima serata su Rai 1, si sono scatenati sentendo la voce blues di Mario Insenga, 71enne originario di Napoli ma da molti anni residente ad Arpino, in provincia di Frosinone. I giudici Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Angela Brambati e Angelo Sotgiu de I Ricchi e Poveri, hanno ballato al ritmo di You Never Can Tell di Chuck Berry, interpretata magistralmente dal musicista di Arpino.

Il format del programma - Condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior inizia il nuovo anno con la terza stagione mantenendo il medesimo format degli scorsi anni: Quattro coach formeranno le loro rispettive squadre di cantanti per poi sfidarsi durante la finale nella quale sarà decretato il vincitore.

L’ingegnere di Arpino, nel video di presentazione, ha spiegato che la musica è dentro di lui da sempre, passione trasmessa dal padre che suonava la batteria. L’uomo – laureato in ingegneria- ha rinunciato al suo posto in una fabbrica di Ischia per dedicarsi appieno alla musica, al blues.

Il 71enne, al termine dell'esibizione, ha poi scelto di far parte per le prossime puntate della squadra di Clementino. Proprio la squadra dove è presente l’altra ciociara, Maria Teresa Reale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voce blues di Mario conquista i giudici di ‘The Voice Senior’

FrosinoneToday è in caricamento