Attualità Serrone

Sagra del Cesanese, vicoli in festa e vino prelibato nel centro storico di Serrone

L'evento, organizzato nel rispetto delle norme anti-Covid, vede la partecipazione delle aziende del territorio che danno vita alla produzione Doc. Non mancheranno assaggi gastronomici e momenti di intrattanimento

Si è inaugurata venerdì 20 agosto la 63a sagra del Cesanese in piazza Pais a Serrone. La serata inaugurale ha previsto una degustazione guidata con le aziende vitivinicole l'Avventura, Maria Elena Sinibaldi, azienda agricola Rapillo di Antonella Volpe.

Le serate 'sagra del Cesanese' proseguiranno oggi e domani con degustazioni nel marchio scorcio della Fontana di La Forma con le aziende: Giovanni Terenzi, Corte dei Papi, Raimondi di Affile. Seguiranno domenica le aziende Antiche Cantine Giovanni Terenzi, Luca Sbardella e Petrucca e Vela e azienda agricola colle Sant'Angelo.

"In questa sagra organizzata in forma ridotta e nel rispetto delle normative anticovid - come hanno dichiarato il vicesindaco Enilde Tucci ed il consigliere delegato agli eventi Andrea Lucidi -, non mancheranno le produzioni tipiche dei ristoranti locali; due cene sabato 20 e domenica 21 gestite da Ristorante La Conca, Mastropastaio, Ristorante il San Michele, ristorante la Pace, macelleria minori e Pasticceria Bar Lazio, erorciccio ed az. Agricola Luca Terenzi. Un plauso al comitato organizzatore ed a tutti i volontari in particolare all'IPA e della Croce Rossa di Serrone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagra del Cesanese, vicoli in festa e vino prelibato nel centro storico di Serrone

FrosinoneToday è in caricamento