rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Attualità Sora

Sora, nuove date per le celebrazioni liturgiche all'aperto

Venerdì 26 giugno e sabato 11 luglio 2020, in Piazza M. Ciotola, si terranno due sante messe. Sabato 11 luglio la celebrazione sarà officiata da S.E. il Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo per le Cresime

Nuove celebrazioni all’aperto, a Sora, per la parrocchia di S. Bartolomeo Apostolo, S. Silvestro Papa, S. Ciro e S. Restituta. A causa delle restrizioni previste per il contenimento del Covid-19, venerdì 26 giugno e sabato 11 luglio 2020, in Piazza M. Ciotola, si terranno due sante messe. Sabato 11 luglio, la celebrazione sarà officiata da S.E. il Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo che conferirà il sacramento della Cresima.

Per consentire lo svolgimento delle funzioni in piena sicurezza, per il 26 giugno e l’11 luglio, dalle ore 15.00 alle ore 21.30, in Via e Piazza M. Ciotola, è prevista la chiusura al traffico veicolare (divieto di transito) con l’istituzione del divieto di sosta con obbligo di rimozione.

Le misure sono state disposte dal Comandante della Polizia Locale Dott. Paolo Rossi con l’ ordinanza n.95 del 22 giugno 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, nuove date per le celebrazioni liturgiche all'aperto

FrosinoneToday è in caricamento